Ho il morbo di crohn?

Buonasera, premetto che ho l'artrite psoriasi a.

Mesi fa ho sofferto di problemi di diarrea così mi fecero varie analisi ed esclusero il crohn, dopo qualche settimana che non sapevano darmi una risposta iniziai a prendere l humira e stavo veramente bene era sparito tutto.

Purtroppo un mese fa mi venne la polmonite e dovetti sospendere il farmaco, da lì diarrea anche 7 volte il giorno, febbre continua a 37, 5 per lo più la sera ma tutti i giorni, e ho perso 8kg non avendo mai smesso di mangiare anzi mangiando di tutto, tutto cioè da un mese a questa parte.

Ho fatto le analisi del sangue e ho la ves a 54 e la pcr 2, 70, ho fatto anche la calc protectina ma ancora l esame non é pronto.

A questo punto mi chiedo é il crohn?

Perché qui da me i dottori ad ora non sanno darmi una vera e propria risposta.

Grazie mille per il vostro tempo
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non vedo sintomi di Crohn. Attenda l'esito della calprotectina

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Scusi ma i sintomi non sono diarrea, perdita di peso e febbre?
Con mal di pancia, e l humira non cura allo stesso tempo l ap e il crohn?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Se allora pensa al crohn sarà utile la colonscopia