Perforazione intestinale

Salve non so di cosa soffro faccio continui rutti a volte sforzi di vomito ma non è esce nulla e mi fa molto spesso male la testa con sensazione di non digerire bene qualsiasi cosa mangio ho letto che siccome sono ansioso potrei avere un ulcere e potrebbe perforarmi lo stomaco ora le chiedo oggi vado dal medico curante in ogni caso è curabile?

O potrei rischiare la.
vita a 20 anni
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Vada dal suo medico per farsi visitare.
Subito dopo faccia una visita psichiatrica: il suo problema, molto probabilmente, è solo una grande ansia!
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia