Con una dieta equilibrata e molta attività fisica soffrendo di gastrite, influisce sui risultati?

Sto seguendo una dieta equilibrata e sana e facendo molta attività fisica (ginnastica a corpo libero, cardio e sala pesi).
Soffro di reflusso, che non mi ha mai impedito di fare attività ma è possibile non ottenere risultati, ad esempio riduzione di grasso nella zona addominale per colpa di questo disturbo?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Assolutamente no.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia