Ernia iatale da scivolamento

Genti e spettabili dottori o fatto una tac senza contrasto per altro motivo di fratture costali e ede venuto fuori che ho una ernia iatale da scivolamento come fare avevo dolori anomali e celo al torace destro sul seno e nei Lati con sintomi di pesantezza sentirmi pungere schiacciare e fregare e difficoltà respiratoria invece è tutto dovuto a l’ernia iatale come mi devo comportare io svolgo lavoro pure di pulizie pesante come posso curarmi e guarire.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
L'ernia non c'entra con i suoi disturbi e può continuare i lavori tranquillamente

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore Felice cosentino la ringrazio augurandole buon proseguimento comunque come devo curarmi questa ernia iatale gastrica di scivolamento e cosa posso mangiare e no?e si guarisce ? Cordiali saluti .