Sospetta celiachia

Salve, vorrei un consiglio.
Dopo aver effettuato analisi e gastroscopia per sospetta celiachia questo è il risultato (eseguita al poliambulanza di brescia città):
Cavità gastrica distensibile all'insufflazione gassosa con pliche trofiche ed appianabili.
Lago mucoso chiaro.
Mucosa gastrica rosea ed esente da alterazioni.
Duodeno normoconformato.
A livello del bulbo duodenale la mucosa presenta aspetto a "scalopped" ed i villi appaiono corti e tozzi.
In seconda porzione duodenale invece si apprezza riduzione in numero ed altezza delle pliche di Kerckring e i villi appaiono presenti e regolari.
5 frustoli di mucosa duodenale per lo più correttamente orientata con focale aspetto bombato dei villi e presenza di incrementi di linfociti intrarpiteliali (>25/100 enterociti).
È presente focale iperplasia dell'epitelio delle cripte.

Anomalie dei villi coerenti con malattia celiaca tipo III a Marsh modificato.

A questo punto il mio gastroenterologo mi dice che non è convinto che io sia celiaca.

Cosa fare?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
IIIA è celiachia.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia