Utente 488XXX
Buonasera ho avuto un raffreddore qualche gg fa solo naso chiuso e o preso molti farmaci da banco tipo tachipirina zerinol aspirina ecc... Dopo qualche gg ho avuto feci non formate e gialle e diarrea una scarica al gg ad oggi passati 4 gg ho feci molli e gialle tipo nastriformi volevo sapere se la cosa è correlata a i farmaci che ho preso che potrebbero aver indebolito la flora batterica o se c'è qualche problema che merita più accertamenti in passato ho sofferto di colon irritabile ma da un anno e mezzo non ho avuto più casi di qst disturbo grazie mille a chi mi risponderà

[#1]  
Dr. Felice Cosentino

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
CROTONE (KR)
ROMA (RM)
CINQUEFRONDI (RC)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2008
Prenota una visita specialistica
Posso essere i farmaci o il colon irritabile. Ad ogni modo nulla di rilevante o da indagare.



Cordialmente
Dr Felice Cosentino, Clinica La Madonnina - Milano
Gastroenterologia/Endoscopia, Centro per la Disbiosi intestinale.
www.endoscopiadigestiva.it

[#2] dopo  
Utente 488XXX

Grazie mille dottore per la disponibilità che ha

[#3]  
Dr. Felice Cosentino

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
CROTONE (KR)
ROMA (RM)
CINQUEFRONDI (RC)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2008
Di nulla, si figuri
Dr Felice Cosentino, Clinica La Madonnina - Milano
Gastroenterologia/Endoscopia, Centro per la Disbiosi intestinale.
www.endoscopiadigestiva.it