Ho il crohn?

Ho sintomi di forte diarrea, febbre e perdita di peso importante da un mese, ieri ho fatto un ecografia all ultima ansa per escludere il crohn, mi hanno trovato un versamento millimetrale nella fossa iliaca destra.

Chiedo può essere davvero il crohn o é escluso?

Dico anche che ho l artrite psoriasi in cura con humira che finché prendevo humira stavo bene.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Il crohn lo si può escludere (e non sempre) con la colonscopia e non con l'ecografia.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)