Sensazione acqua nell’addome

Buon Pomeriggio,
Vi scrivo perché è da sabato sera che ho una sensazione tipo di acqua che circola internamente, al fianco dx da sotto il seno lungo tutto il fianco arrivando poi a metà pancia, durato un giorno intero
Ed era come se sentissi non compatta la pancia, solo lato dx.

Nessun problema ad andare in bagno, nessuna nausea o dolore
Chiamo guardia medica, mi viene detto che probabilmente è un colpo di freddo o strappo muscolare.
Il giorno dopo continua questa sensazione e la sento anche a sx.
Ora su tutta la schiena dietro e ho la sensazione di pancia gonfia ma è morbida e continuo a non avere problemi per andare in bagno o altro tipo.

Cosa potrebbe essere?
Sono un po’ Preoccupata.

Grazie per l’aiuto
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tratterà di meteorismo e borborigmi intestinalei. Ossia, di normalità.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Ho tipo sensazione di viscido e acqua, su tutta la schiena e pancia.. ma non sento rumori particolari. Possono essere sempre queste le diagnosi?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Mi creda. Solo meteorismo