Referto gastroscopia

Salve gentili dottori, vi scrivo in merito al referto della gastroscopia che ho eseguito oggi e sul quale sono rimasto un po perplesso, in quanto c’è scritto; il fondo gastrico presenta pliche mucose iperemiche edematose con la presenza di alcuni coaguli freschi adesi.
Per il resto tutto nella norma.
Sapreste dirmi cortesemente di cosa si tratta?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Sembrerebbe, dalla laconica descrizione, che ci sia stato un recente sanguinamento.
Di più non si può dire.
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
L’unica cosa che mi viene in mente dottore , è che circa 3 settimane fa ho avuto una violenta gastroenterite con vomito , leucocitosi e dolore ai reni. Per il resto non saprei. Potrebbe essere dovuto a questo ? Non è un cancro ? Sono preoccupato.

Cordialmente.
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Credo che la cosa migliore sia parlare con chi ha fatto l'esame e ha "visto".
Cancro? e perchè?