Inappetenza diurna

Salve Dottori, purtroppo soffro di disturbi allo stomaco da diversi anni di cui ho avuto modo di parlare diverse volte sia qui che tramite visite mediche.
In questi giorni che non nego sono contati da stress psicofisico non ho mai fame durante il giorno (fare la prima colazione è un'impresa) per poi averne molta nel tardo pomeriggio/sera ma ovviamente bisognerebbe mangiare di più durante il giorno e meno la sera.
Questa inappetenza mi derermina forte stanchezza e difficoltà digestive.
Che cosa potrei fare?
Grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Già le risposi a dicembre scorso.
La mia risposta non cambia, rilegga la vecchia.
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Scusi ho letto solo ora. Ne ho parlato con il medico di questa cosa... Dice che non serve e mi dato delle gocce di Xanax al bisogno (abbastanza inutili direi). Vedrò di prendere un'iniziativa personale dietro suo consiglio. Grazie