Singhiozzo

Salve, scrivo perché da ieri sera continuo ad avere episodi di singhiozzo ed essendo ipocondriaco mi preoccupo subito.

Ieri sera mi è venuto due volte a distanza di circa un ora, poi sta mattina nuovamente dopo 2 ore circa dal risveglio.
La durata è di circa 15 minuti.
Quali sono le cause?

È pericoloso?

Devo rivolgermi a qualche specialista?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessuna paura, nessun rischio.

Assuma qualche procinetico

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio moltissimo per la sua rapida risposta