Visita gastroenterologo

buongiorno siccome allatto posso effettuare una visita ed eventuali esami?
soffro di reflusso da anni con sintomi bruciore stomaco, nausea, rigurgiti, faringite volevo capire se eventualmente mi posso curare o devo aspettare di aver smessodi allattare?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Certamente, si tratta di reflusso e può essere tranquillamente curato durante la gravidanza

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)