Bilirubina e fegato

Buongiorno,
Volevo un parere su questi esami.
Premetto che sono portatrice sana di anemia e ho una leggera anemia emolitica data dalla bassissima e quesì inesistente aptoglobina.

Giovedì ho fatto gli esami al pronto ma nkn mi hanno detto niente, le scrivo i valori con gli asterischi: (tranne tutti i globuli rossi)
Bilirubina 3, 5
Indiretta 3, 01
Diretta 0, 5
Globuli bianchi 3, 79
Neutrofili 1, 74
Volevo avere un parere su questi esami.
Posso essere indice di qual ch e cosa?

Oggi mi sento abbastanza male, nel senso che sono sempre debole oppure mi gira la testa e mi viene da vomitare.

Grazie
Cordiali saluti.
[#1]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
Gli esami sono compatibili con una anemia emolitica. Ma non si. Può dire altro, solo con questi dati.

Prof. alberto tittobello

[#2]
dopo
Utente
Oggi mi sentivo svenire tutto il giorno e ho sempre sonno.
L’anemia emolitica da questi sintomi anche?
Come si può migliorare ?
[#3]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
Qualunque tipo di anemia può provocare quei sintomi. Per rispondere ad altre domande, bisognerebbe conoscere tutta la storia clinica e gli accertamenti eseguiti.