Influenza senza febbre?

Buongiorno.
Ho diciannove anni e da poco meno di una settimana avverto dolori muscolari molto forti estesi sia nelle gambe che nelle braccia.
Pensavo fosse l'inizio di un influenza e per questo motivo ho aspettato che finisse il periodo di incubazione per verificare se effettivamente fosse così.
In realtà però, a distanza di molti giorni la febbre non mi è venuta (anche se ci sono molti momenti durante la giornata in cui mi sento molto caldo).
I dolori muscolari e articolari sono davvero forti e mi danno una stanchezza estremamente debilitante.
Lunedì farò in ogni caso degli esami del sangue per potere vederci meglio.
Da qualche giorno sto prendendo anche del Supradyin per tirarmi su ma non sembro migliorare anzi peggiorare.
Ultimamente mi sentivo molto stanco ma ora che ho raggiunto questi livelli non so più bene cosa fare.
In generale ora non mi sento molto diversamente di quando effettivamente ho l'i fluenza e sono dunque a terra.
Grazie per vostri consigli!
[#1]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
È difficile darle un parere senza poterla visitare. L ' ipotesi di una sindrome tipo influenzale è valida. Non rimane che aspettare gli esami, magari con qualche aspirina.

Prof. alberto tittobello