Urgente vi prego !!!!!!!!!!

Buonasera.

Dal 04/02 ho iniziato a fare cacca con residui di cibo.

Il 07 espello solo una piccola parte di cacca a pallini dura.

Il 09/02 faccio cacca nastriforme con muco.

Il 10/02 niente ed ho vomitato roba trasparente.

I giorni dopo faccio una scarica di diarrea solo di mattina.

Il giorno 13/02 mi reco su una struttura privata a fare un rx addome diretta in posizione supina con seguente risultato:
NON SI RILEVA STASI IDROAEREA.

MATERIALE FECALE NELLA CORNICE COLICA.

ASSENZA DI METEORISMO NEL COLON SINISTRO E NELL AMPOLLA RETTALE.

CONCLUSIONI:
ILEO RIFLESSO SPASTICO

Cosa vuol dire?

il giorno 13/02 mentre stavo sul divano ho sentito il bisogno di defecare mentre ero stesa su un fianco.

Il giorno 14/02 mangio prugne calde E ho dopo poco diarrea gialla.

Stamattina ovvero 15/02 una scarica di diarrea mattutina e verso L ora di pranzo ho vomitato tutta roba bianca.

Non ho molta fame in questo periodo tutto ciò che mangio mi viene da espellerlo.

E in più ogni tanto ho episodi di ipertensione.

Ogni volta che rigurgito qualcosa sento odore di feci nella saliva.

Vorrei chiedervi dato mi sto preoccupando se a distanza di 3 giorni da quando ho fatto L esame mi si sia occluso L intestino?

Rischio qualcosa?

Come devo interpretare il risultato della lastra?
La devo ripetere per essere più sicura a distanza di 3 giorni?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Solo intestino ilrritabile, su base spastica.

Si tranquillizzi

Buona domenica