Stomaco

ciao ho un problema,da circa 5 mesi ho un gonfiore di pancia,e quando vado al bagno nelle feci c'è del muco giallastro e del sangue!alcune volte mi sentodi andare al bagno,ma fuoriesce solo muco e sangue,e molta aria!scusate ma riesco ad esprimrmi molto bene!potrei sapere quale problema ho?sono preoccupata!1rispondetemi al piu presto!grazie!
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
cara Utente, vista la sua sintomatologia sarebbe il caso di fare una visita gastroenterologica.
saluti

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica

[#2]
dopo
Utente
grazie della risposta!in cosa consisterebbe la visita?stamattina quando sono andata al bagno c'era proprio sangue,mi sono davvero spaventata!può essere grave?
[#3]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
Consisterebbe nel valutare la causa della perdita di sangue anche consigliandole un approfondimento diagnostico.
saluti