Ho dolori allo stomaco, paura

Salve dottori scrivo per avere una sicurezza, premetto che sono un tipo ansioso 20 anni, pochi giorni fa sono stato in ospedale perché avevo delle extrasistoli che mi spaventavano, mi fanno gli esami necessari e dicono che ho un cuore sano e che le extrasistoli erano provocate dallo stomaco faccio una cura con Pantoprazolo mg 20 le extrasistoli sono passate, ma ho Durante l'arco della giornata dolori allo stomaco, ho fatto le analisi in ospedali e sono risultati i globuli bianchi a 15 mila, il medico curante il giorno dopo mi fa rifare l'emocromo ritiro gli esami e i gluboli sono scesi a 10 mila e 600.
noto che i dolori allo stomaco passano (scusate il termine) ruttando inoltre mi accorgo che sto andando poco in bagno, ma quando vado non ha un colore molto scuro, capita anche di sentire dei crampi non dolorosi alla bocca dello stomaco. sono un po ansioso mi chiedevo se potesse essere un tumore allo stomaco.
grazie in anticipo
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Tumore a 20 anni ? Significa, considerando l'evoluzione, che il tumore sia iniziato a svilupparsi a 10 anni.

Le sembra possibile ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio molto, sono più tranquillo

quindi cosa potrebbe essere avendo questi dolori allo stomaco non forti, che con emissioni di gas passa,
sento anche dei movimenti situati nella bocca dello stomaco non dolorosi.
grazie
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Semplice aerofagia