Ho bevuto un succo darancia non era caduto però era fermentato e c era un po di muffa bianca

Buongiorno
Oggi pomeriggio ho bevuto un po’ di succo d rancia non era scaduto ma era lì più di una settimana e c’era sullo sfondo dei piccoli pezzetti mi muffa bianca! il colore e il sapore erano buoni! Sono preoccupatissimo! Non so cosa fare! ! ! Dovrei chiamare il 118! Aspetto vostre risposte
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Ma si sente proprio in fin di vita per un po' di muffa ?

Si tranquillizzi

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Buonasera,
La ringrazio per la sua cortese risposta.
Si sono abbastanza tranquillo! secondo lei che sintomi potrebbero venirmi, ed e una muffa pericolosa per l'organismo?
Ho bevuto il succo di frutta alle 16 di questo pomeriggio e fino ad adesso sto bene. Non ho avuto nessun sintomo!! più o meno quanto tempo ci vuole perche cominicino a venire fuori qualche sintomo? e nel caso secondo lei conviene fare degli esami ?

La ringrazio di nuovo per la sua cortesia e disponibilità.
Federico
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Non avrà nulla, si tranquillizzi