Ecografia addominale completo

Gentili Dottori,

È da circa 1 mese che ho una sensazione strana al lato destro dell'addome, ovvero, appena sotto al petto ho delle fitte, mentre verso il basso, ho come la sensazione di oppressione /pressione che si estende anche dietro lo schiena.
Ho effettuato un ecografia add completa e, il medico, mi ha detto che è solo renella (non mi è piaciuto più di tanto come mi ha risposto).
Vado regolare in bagno, senza diarrea o vomito.

- se fosse stata appendicite, il medico se ne accorgeva dall eco?

- è giusto la diagnosi, ovvero, renella?

- che esame posso fare per una giusta diagnosi?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
1) si
2) lo deve chiedere a lui: non abbiamo immagini e/o referto!!!!!!
3) prima di pensare ad un esame si faccia visitare.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2020
Ex utente
Gentilissimo Dr. Bacosi,

Innanzitutto la ringrazio per la risposta. Per quando riguarda la renella, la mia domanda era, se tale poteva causare i sintomi da me descritti.

Resto in attesa. La ringrazio ancora.
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
In parte, si.