Ingestione corpo estraneo

Nel caso avessi ingerito una puntina da disegno che potrebbe succedere?
alla mia salute perché io mi sento un dolore alla gola bucare e non passa e non so come fare nel caso devo fare degli accertamenti dal medico?
Mi saprebbe dare una risposta a questa tipo di domanda grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Deve correre immediatamente in pronto soccorso. La situazione potrebbe essere grave

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2020
Ex utente
Ma io non ho la certezza voglio sapere se la ingerisci puoi rischiare me io non ho la certezza solo sapere i rischi che si corrono??
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ribadisco quello che ho detto. La situazione potrebbe essere molto grave. Ora sta a lei decidere il da farsi
[#4]
dopo
Attivo dal 2019 al 2020
Ex utente
Ingestione moneta che succede? Voglio sapere i sintomi
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si può bloccare in esofago e perforare. Conseguenze gravi.