Dimagrimento

buonasera ho mia moglie 55 anni che a ottobre è stata ricoverata per vertigini subito dimessa abbiamo fatto i vari accertamenti è risultato tutto a posto unico problema che da allora dimagrisce continuamente a smesso la pillola anticoncezionale e molto propabilmente è entrata in meno pausa abbiamo fatto analisi del sangue rientra tutto nella norma avra da ottobre perso 10kg ora pesa 58kg alta 170cm il medico di famiglia dice di andare da uno psicologo è questa la prassi?
perche dallo psicologo ci vogliono settimane di terapie e lei perde circa 1 kg a settimana non vorrei " fare troppo tardi" per qualche altro controllo
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Mi scusi ma la perdita di peso si accompagna ad una minore introduzione di alimenti???
La signora ha diarrea?
Cosa c'entra lo psicologo con il dimagrimento, la signora è depressa?
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
grazie per la celere risposta si mangia pochissimo non ha diarrea non ha vomito forse un po di depressione lo psicologo lo ha consigliato il medico di famiglia e anche il cardiologo tempo prima! grazie
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Se non si mangia si dimagrisce.....