Acqua ossigenata

Salve per curare un afta in bocca sto usando acqua ossigenata 10 volumi...
Involontariamente ne ho ingerito un po'... dico un po' dato che il passaggio che effettuo è:
imbevo un po' di carta e poi mi passo quest'ultima sull'afta...
ma premendo troppo la carta è uscita un po' di acqua ossigenata e a sua volta lho ingerita... Vorrei sapere se si corrono dei rischi...
Grazie.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Con tale minima quantità, nessun problema.
Non credo, comunque, sia una terapia adatta.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie per le 2 risposte...
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Di nulla.