Bere acqua vecchia di altri

Buonasera,
Sto scrivendo perché oggi in ufficio per sbaglio ho bevuto un sorso di acqua in una bottiglia di plastica aperta (non mia) che stava sulla scrivania da credo settimane e aveva un sapore e odore terribile.
Adesso sono un po’ preoccupata, cosa può succedermi?

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Nulla. È difficile pensare che si tratti di acqua infetta.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta tempestiva.
Ma ho letto che può essere piena di batteri è vero? e soprattutto la cosa che mi mette ansia è che non era la mia ma di non so chi.
Grazie
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Comprendo, ma non è possibile avere una certezza assoluta
[#4]
dopo
Utente
Ok ma eventualmente cosa potrebbe succedere?
[#5]
dopo
Utente
Scusate se insisto, ma quindi posso stare tranquilla o è meglio se faccio qualche controllo?

Grazie
[#6]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Non so cosa dirle, ma se proprio vuole stare tranquilla può contattare un Centro antiveleni, come quello del Niguarda di Milano. Le daranno tutte le informazioni che necessita.