Calcoli cistifelia è attivita’ fisica

Buongiorno, da circa sei mesi ho saputo che ho un calcolo di 1 centimetro alla cistifelia per ora asintomatico solo un episodio dolore alla parte sx che al PS hanno diagnosticato trattasi di renella e che poi non ho piu avuto.

Circa 1 mese fa’ ho avuto un episodio di urine scusa recandomi al Ps e’ stata diagnosticata una forte cistite acuta.

Circa 20 giorni fa’ ho fatto alcuni esami come urinocultura negativa e esami cellulari neoplastiche urine anche queste negative essendo un appassionato sportivo cioe’ ogni giorno percorro circa 5 km di corsa la mia domanda e’;

Correre puo’ aggravate la situazione calcolo alla cistifelia e muovere la renella
[#1]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
Sulla cistifellea, la corsa non ha alcun effetto nocivo; sulla renella, potrebbe smuoverla., ma non è un buon motivo per rinunciare alla sua attività sportiva.

Prof. alberto tittobello

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dott ’molto gentile