Gastroenterologia

Buona sera io ho passato una visita gastroenterologica e il medico mi ha prescritto colonscopia e gastroscopia con biopsia sia per colonscopia che per gastroscopia ma non ci siamo capiti per la sedazione lui mi ha prescritto sedazione cosciente e io volevo sedazione profonda.
Mi sono recata in reparto di gastroenterologia e mi hanno detto che il mio medico di base poteva copiare quella impegnativa e in fine scrivere che io ho richiesto la sedazione profonda.
Sono andata da mio medico di base e gli ho spiegato malinteso con dottore gastroenterologo e che mi hanno detto che lei potrebbe rifare stessa impegnativa con modificha della sedazione ma lei si rifiuta a farmi la impegnativa, sono andata 4 volte ma lei ancora adesso si rifiuta anche se dal reparto hanno detto che lei gli può telefonare se non ha capito qualcosa.
A Chi mi posso rivolgere io che mi fa questa impegnativa?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Solo al suo medico di famiglia.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta ma il mio medico di base me la prescritta ma separata dalla impegnativa dal medico specialista e così non la accettano e mio medico di base si rifiuta di rifare la impegnativa
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Purtroppo non la posso aiutare.....