Buonasera, vorrei sapere chi tra voi,riceve a roma e dove? h

Buonasera
Riassumono il mio problema: da anni soffro di gonfiore allo stomaco, sento come fosse dilatato, aria nell'intestino che non riesco ad espellere
Questo gonfiore, il2 giorno di ciclo, mi provoca coliche fortissime e dolore al basso ventre
A livello ginecologico è tutto regolare
Cosa potrebbe essere?

Chi di Voi riceve a Roma e dove?

Grazie a chi vorrà rispondere
Saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
È sufficiente guardare il profilo dei diversi gastroenterologi che operano sul questo sito.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Ok grazie mille,lo farò! Lei pensa che potrei avere un problema gastroenterologico?
Grazie
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Certamente, è un disturbo gastroenterologico (intolleranze alimentari, disbiosi intestinale)

Cordialmente
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille! Sono anni che non ne vengo a capo....posso permettermi di disturbarLa ancora se ci sono altri problemi?
Grazie ancora