Visita allattamento gastroenterologo

buongiorno sto allattando e soffro di reflusso da anni esustono medicine compatibili per curarsi semmai dovessi fare una gastroscopia esiste un anestetico compatibile?

[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Certamente, può curare tranquillamente il reflusso e può eseguire la gastroscopia per via nasale che non necessita di sedazione.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)