Gastrocardica

Dottori ho dei brontolii allo stomaco sotto la costola sinistra.
E mi brontola anche il petto dalla parte del cuore con battiti strani
Che cosa può essere?

Il medico curante mi ha consigliato lucen 40 e mi ha detto che è una esofagite da Reflusso però a me non sembra.

E una cosa strana, ho la sensazione che deve brontolare lo stomaco e il petto sinistro ma non brontola e mi causa battiti strani.
E se premo sotto la costola sinistra brontola leggermente.

Non so proprio che fare... mi sta facendo uscire pazzo questo dolore, sono stato anche dal cardiologo ho fatto ecg ed ecocardiogramma tutte e due negativi e mi ha detto che al cuore non c'è nulla.

Mangio e divento gonfio e mi causa difficoltà ad eruttare e dopo un po mi brontola come dovrebbe fuori uscire dell'aria, non mangio e mi brontola ancor di più come se mi stringe lo stomaco.

Ho 20 anni dottore e non so che fare??
! Mi causa questa specie di tachicardia insopportabile che non riesco a farla passare va e viene
[#1]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
Il cuore non c' entra. E' probabile che - oltre al reflusso, come dice il suo medico - lei abbia anche una certa difficoltà digestiva. In questo caso potrebbero essere più utile uno di quei prodotti chiamati procinetici, ma non posso prescriverglieli io, lo deve fare il suo medico, se è d ' accordo.

Prof. alberto tittobello

[#2]
dopo
Utente
Da che cosa può derivare questo problema?
[#3]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
Forse non c' è una causa precisa. E' un periodo, questo, in cui il suo stomaco ha deciso di non fare i " movimenti " giusti.
[#4]
dopo
Utente
Allora che cosa potei fare?
Cosa dovrei prendere
[#5]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
Io non posso prescriverle dei farmaci, qui sul web. Lo può fare solo il suo medico, se gli fà vedere il mio suggrimento