Ingoiato corpo estraneo

Buonasera, stasera a cena ho ingoiato un pezzo di involtino risultato particolarmente duro al passaggio in gola.
Siccome erano stati messi stuzzicadenti per tenere la carne non vorrei averne ingoiato uno intero senza accorgermene.
Nel piatto gli involtini presenti erano tutti interi e mia madre dice che erano tutti presenti.
Quali potrebbero essere i sintomi dovuto a questo corpo estraneo?
Al momento non sento nulla, respiro correttamente e non mi sembra do avere altri sintomi.
Entro quante ore si dovrebbero verificare le conseguenze?

Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Deve risuscire a capire se ha ingoiato o no lo stuzzicadenti perché non ci sono possibili diagnostiche

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Purtroppo non riesco a risalire a questo fatto, so che sembra strano ma mia madre non ricorda esattamente il numero preciso di stuzzicadenti ma è quasi sicura di averli ritrovati tutti. La nottata è passata normale e questa mattina sono andata di corpo normalmente senza sangue o cose strane
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Come dicevo non è possibile diagnosticare un eventuale stuzzicadenti ingerito. Deve solo stare in guardia su una eventuale sintomatologia anomala (sanguinamento, dolori addominali, ecc.)