Lesione disomogeneamente

Sono molto preoccupata da un tag è stato riscontrata questa lesione disomogeneamente ipoecogena della porzione ceramica del pancreas che appare ingrandito a margini sfumati con dimensioni sessuali di 3, 6x3.8 cm... Mi sapreste dire qualcosa di più...
[#1]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
No, mi dispiace, i dati sono troppo scarso per poter esprimere un ' opinione. Vorrei conoscere il motivo ( i sintomi ) per cui ha eseguito l ' esame e la descrizione completa.

Prof. alberto tittobello

[#2]
dopo
Utente
Mi scusi. Ok il tutto è iniziato con bruciore di stomaco e in 6 mesi perdita di peso 5 kg. Nell ultimo periodo oltre al bruciore anche dolore niente diarrea a volte qualche sforzo di vomito.effettuato un ecografia addominale e stato consigliato di fare un tac. Dall tac e risultato questa lesione disomogeneamente ipoecogena della porzione ceramica del pancreas che appare ingrandito e a margini sfumati con dimensioni assiali di 3,7x3,8cm. In più si sono alterati i livelli di glicemia.
[#3]
dopo
Utente
P.s nell ultima settimana si va a giorni alterni solo con quelli che sembrano bruciori di stomaco con il mangiare quasi come prima e niente sforzi.