Qualcosa che si muove sotto le costole a sinistra

Salve, sono una ragazza di 20 anni e da un po' di tempo ho notato uno strano movimento sotto l'ultima costola a sinistra.
A seconda dal movimento questa cosa si sovrappone alle costole ma senza darmi alcun tipo di dolore.
Ho anche smesso di fumare da circa un mese, non so se è rilevante per il problema che riscontro in questo momento.
Vorrei quindi sapere se dovrei preoccuparmi e se si tratta di qualcosa di grave e maligno.
La ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Sarà l'ultima costola fluttuante...Il suo medico con visita diretta la tranquillizzerà.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)