Gastroenterologia problema feci

Buonasera a tutti, mi trovo a scrivere per un Problema che ho sottovalutato e che mi porto da quasi due anni.

Le mie feci hanno da due anni circa un aspetto molto chiaro giallastro con alcuni punti bianchi (non mi sembrano vermi).

Sempre da due anni soffro di tanto in tanto specialmente se mangio grasse etc, dolori al lato sinistro dell addome.

Inoltre soffro di un prurito divenuto bruciore alla zona anale.

Feci delle analisi due anni fa ma mi dissero che le feci erano apposto, cosa Consigliereste voi esperti?

Ps: in questi due anni non so se é dovuto a questo motivo ma mi risulta un addome gonfio e probabilmente avrò messo 7-8kg.
[#1]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
Un esame completo delle feci credo che andrebbe ripetuto. Per il fastidio che ha, potrebbe essere utile i l parere di uno specialista proctologo.

Prof. alberto tittobello