Feci nastriformi

Salve sono un ragazzo di 18 anni, sono da 7 mesi che riscontro ormai questo problema.
Ogni qual volta io vada in bagno ho una continua alternanza tra diarrea e feci nastriformi (solitamente diarrea la mattina e feci nastriformi la sera) ho già parlato con alcuni medici e mi è stato detto che potrebbe essere una mancanza di fibre.
Sono abbastanza preoccupato per il fatto che non ho sintomi particolari e neanche sangue nelle feci solo alcuni dolori addominali che sento raramente durante il salto della corda localizzati principalmente nella zona alta dell’addome.
Sono abbastanza preoccupato, ho paura che possa essere qualcosa di grave.

Grazie attendo risposta
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessun tumore (perché pensa a quello....).

Si tranquillizzi

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Salve, in questo periodo di quarantena purtroppo non posso consultare il mio medico quindi chiederó a lei. In questi 2/3 giorni ho avuto dei peggioramenti se così si possono chiamare. Ho avuto diarrea per 3 giorni consecutivi con 4/5 evacuazioni al giorno mentre oggi solo stipsi.
Grazie in anticipo.