Integratore per colon irritabile non in compresse

Salve, avrei bisogno di un buon integratore per trattare la sindrome da colon irritabile.
Avrei voluto prendere kijimea ma a causa di alcuni problemi di deglutizione non posso prendere compresse.
C’è qualche farmaco simile orosulibile o a sciroppo?
Grazie.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Purtroppo, come potrà facilmente comprendere da solo, non possiamo rispondere a questa domanda in tal sede!!!
Esistono molti prodotti, a base di probiotici, in polvere da sciogliere in acqua.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia