Feci bianche

Buonasera e da tre giorni che vado in bagno e il colore delle mie feci e bianco a dicembre ho fatto dei controlli perché avevo le amilasi alte ma sono risultati tutti negativi, ho effettuato un eco addome con esito negativo, tac addome completo con mezzo di contrasto con esito negativo, esami del fegato got ggt gpt tutte nella norma, analisi delle fibrosi-cistica negativi, marker tumorali negati, immonuglubine IGg4 negative lipasi nella norma solo le amilasi che ho fatto per due volte risultano alterate ed il D dmiero era alto, cm mai questo problema?
Vi ringrazio per l'attenzione.
Buonaserata
[#1]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
Se le feci sono bianche, significa che all ' intestino non arriva una normale quantità di bile. Potrebbe completare gli esami con una colangiografia eseguita con la risonanza magnetica ( colangio- RMN ).

Prof. alberto tittobello