Tumore stomaco

Salve, a ottobre feci la gastroscopia e l'esito è stato: gastrite cn reflusso e cardias incontinente, da quando ho ciò ho spesso le palpitazioni soprattutto di notte che mi sta portando disturbi del sonno e in più ho anche il colon infiammato... Se avevo il tumore allo stomaco si sarebbe visto dalla gastroscopia?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Ovviamente, si!
Curi la sua ansia.
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Però ho fatto vari emocromo e ho notato che le piastrine si sn abbassate, cm mai?
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
1) non c'è da pensare ad un tumore.
2) non posso rispondere non conoscendo i valori attuali e precedenti.
Ne parli con il curante.