Una serie di problemi digestivi da tanto tempo

Salve a tutti,
Vorrei esporvi il mio problema,
Da circa 10 mesi soffro di problemi digestivi, tutto é iniziato con dei semplici dolorini allo stomaco, per stare sereni sono stata dalla dottore che mi ha fatto fare delle analisi del sangue e delle urine.
Secondo le analisi c era la presenza di E.
Coli nel organismo 500.000 unità/m, dopo questo mi sono stati prescritti dei medicinali.
Presi i medicinali rifaccio le analisi ed era svomparso tutto.
I dolori però continuano e sicché mi rivolgo di nuovo al medico che mi fa fare delle analisi più approfondite del sangue e trova la presenza di H.
Pylori, contro l H pylori mi sono state prescritte altre medicine abbastanza forti, fatto stà dopo poco altro tempo, rifatte le analisi sembra tutto apposto, solo che i dolori continuano ad esserci.
Decido di rivoglermi ad un altro medico che mi fa 2 folte l eco gramma allo stomaco e alle zone inferiori dell intestino.
Da qui non risultava niente allora abbiamo fatto anche la gastroscopia, fatto questo sembrava tutto a posto tranno un accumulo di sangue nella cavità intestinale.
Vengono prescritti altri medicinali ma i dolori diventano sempre maggiori e io diventavo sempre più stanca.

Dopo quelle analisi ho fatto una Tac e una risonanaza magnetica, che hanno dato buoni risultati se za evidenziare grossi problemi.
Consulto tantissimi medici che anche loro non sanno in che modo aiutarmi visto che dalle analisi sembra tutto apposto.
I livelli dei globuli bianchi sono sempre alti, il dolore continua e la stanchezza pure.

Fatto più incredibile la scorsa settimana ho avuto un episodio di sanguinamento anale abbastanza consistente.

Io non so più cosa fare ho consultato tutti i migliori dottori privati della zona e non solo ma nessuno di loro sembra potermi aiutare.

Spero che qualcuno di voi mi possa aiutare a capire meglio il problema e trovare magari una soluzione, da 10 mesi che sono in queste condizioni e sembra andare sempre peggio.

Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.9k 1.1k 12
Come e quante volte Evacua?
Evacua mai di notte?
Ha fatto il dosaggio calprotectina fecale?
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta,
É da quasi 2 settimane che ho problemi ad evacuare, praticamente non ho evacuato nulla da 2 settimane.
Questo esame non lo ho fatto però provvederò in questi giorni di fare un appuntamento.
Non so più cosa pensare.
Un altra domanda, se ho già fatto una colonscopia virtuale, ho bisogno di faee anche quella normale con la camera?