Presunta intossicazione da pollo

Salve
Ho ordinato un insalata di pollo e assaggiando un piccolo pezzo di pollo ed un po di insalata mi sono resa conto che il resto del pollo era leggermente rosa, quindi crudo.

Sono corsa a vomitare.
La mia domanda è: devo prendere un un'antibiotico in misura precauzione come normix?

Premetto che mi trovo in vacanza e non ho nessun sintomo al momento.
* è successo circa 2 orette fa.

Spero di ricevere una risposta.

Cordialmente.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Pezzettino di pollo ... leggermente poco conto.

Nessun rischio, si tranquillizzi

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore

La ringrazio per la sua tempestiva risposta.
Devo solo tranquillizzarmi adesso.
Grazie di cuore.

Cordiali saluti
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Auguroni