Bruciore allo sterno quando mangio

Allora praticamente sto sentendo questo bruciore ogni volta che mangio... E per questo non sto mangiando più tanto.
Perché mi opprime.
poi se tocco sotto la costola destra sento un osso ma non credo sia un osso ovviamente.
Però si sposta qualcosa.
e sento lo scricchiolio e mi manca il respiro come quando hai dolori intercostali.
Ma sento proprio una cosa solida.
In più ho eruttazione molto frequente... Potrebbe essere aria?
Meteorismo e basta?
Però sento sto fastidio irradiato dietro la schiena.
il punto è che non voglio andare dal dottore per non sembrare ipocondriaca.
Perché per un periodo ci andavo sempre perché avevo delle sensazioni sicuramente legate all'ansia più per evitare la scuola... Adesso è più concreta la cosa.
E non vado a scuola quindi sto a posto... Cioè è finita finalmente...però non voglio andare dal dottore perché gli sarò parsa un'ipocondriaca... E se non è niente faccio figure... Sembrerò un soggetto ma avevo l'ansia dei compiti in classe... Ansia estrema e volevo sempre andarmene... Una cosa tira l'altra e sono finita dal medico di base ogni stanta volta...era troppo difficile per me il liceo... E allora adesso mi sono detta che se non è evidente che sto male non ci vado dal dottore.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Direi che anche questa volta di base c'è tanta ansia e paura di avere qualcosa di serio. Nulla di tutto questo.

Un po di reflusso e meteorismo

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)