Gastrite erosiva, cura poco efficace

Buongiorno.
Ho 40 anni e da parecchio tempo soffro di dolori nella parte superiore dello stomaco.
A dicembre ho fatto una gastroscopia con esito di gastrite erosiva.
Sto curando con pantecta al mattino e antepsin prima dei pasti ma con scarsi risultati.
Dopo 2 mesi di cura ho ancora forti dolori debilitanti.
Cosa mi consigliate?
Devo rifare una gastroscopia?

Grazie in anticipo per l'attenzione
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Mentre ancora segue la terapia faccia un prelievo per gastrinemia così vediamo se il farmaco inibitore della pompa protonica in lei è attivo.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia