Nausea????

Buongiorno dottori, sto soffrendo in questo periodo di pressione bassa, ho una cefalea muscolo tensiva molto lieve diagnosticata dal neurologo che non sto trattando, e segni davvero lievi di reflusso riscontrati dall'otorino ed inoltre, a causa della postura scorretta che sto cercando di migliorare, dolore in zona cervicale.

Succede che mi viene, soprattutto quando sono in macchina e sono molto agitato, un poco di nausea, cioè sento una voglia lievissima di vomitare senza però effettivamente farlo e sento un poco di aria che viene su dall'esofago...senza avvertire l'acido.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
a distanza e senza visita, direi solo ansia.
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia