Ho ingoiato uno stuzzicadenti

Buonasera, ieri domenica 23 febbraio a pranzo mentre mangiavo gli spaghetti, ho mandato giù un boccone e ho sentito di pungere in gola.
Nel sugo c erano gli involtini di carne con gli stuzzicadenti, non ho allarmato nessuno perché pensavo di aver sentito uno stuzzicadenti masticando.
Oggi hanno controllato e stuzzicadenti spezzati non ce n erano, interi non sanno se se ne fosse sfilato uno.
Da ieri sera avverto pesantezza allo stomaco.
C'è la probabilità che ho ingoiato uno stuzzicadenti intero e non me ne sono accorta?
E che questo possa darmi questi sintomi?
Non ho né febbre e né vomito e mangio bene.
Il mio medico dice di stare tranquilla perché non succederà nulla, Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Da come descrive è improbabile che abbia ingoiato lo stuzzicadenti e la sintomatologia riferita non ha alcun collegamento

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)