Gastroscopia

Salve buonasera volevo chiedere un parere ho fatto una gastroduodenoscopia circa 7gg fa da allora avverto un lieve dolore nella parte sopra l'ombelico il fastidio si espande a tutta la zona in più avverto dolore localizzato nella parte bassa della schiena altezza reni ed dolore alle gambe parte alta mi sto preoccupando che sia dovuto all'esame fatto cosa posso fare per sapere che nn dipende dalla gastroduodenoscopia per stare tranquillo premetto che dalla gastroduodenoscopia si evince gastrite da reflusso ed esofagite ma questi dolori prima della gastro nn li avvertivo grazie mille
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Si tranquillizzi, ma non è una sintomatologia (troppo diffusa) legata alla gastroscopia

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Scusi dottore che esami potrei fare per comprendere questo problema un ecoaddome perché questo fastidio dura da un bel po'
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Come dicevo è una sintomatologia troppo generica e non può essere riconducibile alla gastroscopia. Può comunque eseguire un'ecografia addome.