Problemi con l’alcool dopo aver bevuto una minima quantità di alcool

Salvea tutti sono un ragazzo di 21 anni, è da 1 anno che riscontrato problemi con l’alcool, vino e birra ovvero ogni volta che bevo anche la minima quantità mi viene un senso di nausea mi blocca lo stomaco, ho l’alito che puzza d’alcool avendo bevuto solo un cocktail e rimetto senza essere ubriaco.
Ero uno che beveva solo nel week end con moderazione ora da un anno non riesco neanche a bere un calice di vino che mi viene subito la nausea.
volevo avere qualche parere, come potrei riprendermi e se fare qualche tipo di visita, grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Probabilmente solo una lieve gastrite.
Ne parli con il curante per la terapia.
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia