Ingestione piccolo corpo estraneo

Salve dottore nel caso avessi ingerito un pezzo di plastica di una fascetta di cartellino trasparente che puole succede??
E il caso di recarsi in pronto soccorso??
O non succede niente si rifà dalle feci?
Anche nel caso fosse ingerito non può succede nulla?
Perché io non ho sintomi in questo momento
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ma quanti corpi estranei sta assumendo ?

Prima o poi andrà male

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2020
Ex utente
Non ho ingerito ho paura credere di avere ingerito ma cosa può succedere in tale caso per un pezzetto??
[#3]
dopo
Attivo dal 2019 al 2020
Ex utente
Dottore nel caso avessi ingerito un bottone di ferro che succede?
[#4]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Bene. Fino adesso l'ho seguita e le ho risposto ( a volte anche in modo ironico), ma non posso e non ha senso più seguirla perché le sue sono solo immotivate paure o semplicemente delle fantasie.

Ma forse ha necessità di un supporto psicologico

Consulto chiuso, e chiuderò tutti i suoi futuri consulti con simili e irrazionali richieste.

Cordialmente