Ho appena eseguito una colonscopia con rimozione di 4 polipi di cui uno di 30 ml

Buonasera, ho appena eseguito uns pancolonscopia con polipectomia con asportazione di 3 piccoli polipi dai 2 ai 5 mm, e di un polipo peduncolato di circa 30 mm al sigma distale.

Vorrei sapere quali cibi posso mangiare questa sera e nei prossimi giorni.
Grazie.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Dieta leggera, semiliquida questa sera e dieta libera (senza eccessi) domani

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
grazie mille per l' attenzione.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Di nulla, si figuri