Sangue nelle feci

Buonasera, dopo 10 giorni da un blocco intestinale con fuoriuscita di sangue, ogni volta vado in bagno vedo ancora feci striate di sangue e sangue nel vaso e sulla carta igienica, ho fatto una colonscopia a dicembre dive diceva che ho proctite, alcuni diverticoli e congestione emorroidaria...volevo sapere se ancora dopo 10 giorni è normale ancora questo sangue, non ho dolori alla pancia e leggerissimo bruciore intorno all'ano.

Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe riportale la descrizione della colonscopia ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno questo il risultato Colonscopia:
Rari diverticoli ciclici,proctite,congestione emorroidaria
Esame istologico:
Lieve flogosi cronica produttiva aspecifica,edema e congestione vascolare della mucosa intestinale
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Quindi sembra più un problema emorroidario