Ulcera duodenale

Cortesemente nel novembre del 2019 ho fatto gastroscopia causa Bocca sempre amara sia di notte che di giorno.
Diagnosi della gastro gastroduodenopatia iperemico erosiva ulcera del bulbo duodenale.
Esame istologico A) Mucosa gastrica di transizione antro -corpo con flogosi cronica (grado lieve attiva e iperplasia rigenerativa e foveolare.
positiva la ricerca di Helicobacter B) Mucosa gastrica di tipo fundico con flogosi cronica (grado moderato) e iperplasia rigenerativa e foveolare positiva la ricerca per Hlicobacter.
Fatto cura per Helicobatter.

.
Di giorno sto abbastanza bene la bocca non è amara, invece di notte mi sveglio con salita assente e bocca amara.
Sto prendendo Antiacidi esomeprazolo di 40 ml.
Domande non si guarisce più con la mia patologia?
Prendendo sempre anti acidi a cosa si va incontro?
Ultima domanda Non ci sono alternative all'antiacido?
grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ha effettuato l'eradicazione dell'helicobacter (indispensabile nel suo caso ) ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Si fatto cura specifica. Dopo un mese della cura ho eseguito esame delle feci per vedere se 'helicobacter era stato eradicato (il risultato era SI)
[#3]
dopo
Utente
Si fatto cura specifica. Dopo un mese della cura ho eseguito esame delle feci per vedere se 'helicobacter era stato eradicato (il risultato era SI)
[#4]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74