Strani movimenti come vibrazioni percepibili anche tastando la bocca dello stomaco

Salve dottori, mi chiamo luigi ed ho 20 anni, ultimamente da una settimana sto avvertendo dei tremori (se cosi’ possiamo chiamarli) alla bocca dello stomaco percepibili anche poggiando la punta delle dita senza fare pressione.

Sono convinto che non sia un’input riconducibile alla fame anche perché conosco bene la sensazione e non mi sembra uguale.

Sapreste darmi consigli in merito alla vostra esperienza?

Vi ringrazio anticipatamente,
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.8k 1.1k 12
Probabilmente solo eccesso di gas.
Ovviamente senza vidita non si può dire di più.
Cordiali saluti

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia