Probiotici

Buongiorno.
Vorrei un consiglio su quali probiotici siano più adatti in caso di cistite recidiva da E.
Coli.
Il ginecologo mi ha consigliato di assumerli a cicli, con interruzione di 10-15 giorno, e poi riprendere, ma non mi ha consigliato quali siano più adatti per questo tipo di problematica.
Grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Ne assuma uno con la presenza di più ceppi batterici.
Ovviamente non possiamo consigliare uno specifico prodotto.
Lo assuma per cicli di 4 settimane.
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio vivamente Dottore per la sua risposta. Ci sono dei ceppi batterici più indagati per il mio problema? Grazie
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Vanno bene prodotti con 3 o 4 ceppi.
Ma senza terapia antibiotica non si aspetti miracoli.
[#4]
dopo
Utente
In realtà ho gia fatto 3 terapie antibiotiche, va via, ma dopo un paio di mesi ritorna. Sinceramente sono preoccupata.